Addobbi e idee per le vetrine di natale


Il difficile in questo periodo dell’anno di vicinanza alle vacanze natalizie, lo fanno soprattutto i commercianti, coloro che hanno un’attività, che devo trovare quante più idee per vetrine di Natale per rendere unico e divertente il loro negozio. Se in questi ultimi anni ci siamo abituati a vedere Babbi Natale canterini e vetrine super illuminate, probabilmente per questo Natale 2010, dovremo accontentarci di qualcosa di più semplice. Ma non è tutto perduto. Ecco qualche simpatica idea per rendere bellissima la vostra vetrina di Natale.

Il Natale 2010 è stato definito come il Natale dedicato alla salute di tutte le donne. Uno spunto, se abbiamo un negozio a tema, potrebbe venire proprio da qui. Potremmo fare delle stampe di volti di donne e signore, magari in bianco e nero e utilizzarle all’interno della nostra vetrina. Possiamo ricreare un piccolo paesaggio natalizio (magari creato con dei materiali di scarto se il vostro negozio adotta una polita attenta all’ambiente), potete farvi realizzare delle forme di pane con i disegni di alberi di Natale, stelle e palline (se ad esempio avete una panetteria o una pizzeria). Se siete dei fotografi magari potete addobbare la vostra vetrina con dei foto calendari a tema

. Se invece cercate idee Natale per la vostra vetrina di vestiti, potreste trasformare i vostri manichini in personaggi per presepe e realizzare così un piccolo paesaggio natalizio. Se invece preferite restare sul classico, potete utilizzare gadget natalizi, addobbi, palline e neve finta. Quello che poi dovrà stupire sarà il regalo. Ricordatevi sempre di consigliare regali originali, regali intelligenti e regali divertenti.

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: